15 Best Things To Do In Boston – A Travel Recap

Se seguite le mie Insta-stories, allora avete sicuramente visto che io e Jessica abbiamo fatto un viaggio a Boston un paio di settimane fa. Era il suo primo viaggio a Beantown, e io non ci andavo da circa otto anni. È stato emozionante vedere tutto e giocare al turista in una città così storica. Allora, perché siamo andati in Massachusetts?

Beh, grandi notizie per chi vive ad Atlanta – JetBlue è qui! Beh, più o meno. Hanno finalmente aggiunto una rotta da Boston (il loro hub) a ATL! Sono entusiasta di collaborare con loro per condividere la grande notizia e ho goduto di un volo gratuito di andata e ritorno (e posti a sedere ancora più spaziosi) per arrivare a Boston.

15 Best Things To Do In Boston, una guida di viaggio completa di Boston, pubblicata dal blog di viaggi e moda americano, Poor Little It Girl

Una volta arrivati a Boston, però, volevamo essere sicuri di colpire tutti i punti caldi che i turisti devono controllare quando visitano la città. In particolare dove alloggiare, cosa fare e dove mangiare. Un grande GRAZIE all’Ente del Turismo di Boston e all’Ente del Turismo di Cambridge per averci organizzato l’itinerario più incredibile. Dalle nostre sistemazioni in hotel ai pass per le attrazioni e ai pasti – eravamo pronti!

Le 15 cose migliori da fare a Boston – Una guida di Boston

Oggi, sono entusiasta di condividere un riassunto completo delle 15 cose migliori da fare a Boston, che è praticamente tutto quello che abbiamo fatto, hahaha! Nessuna sorpresa qui, la maggior parte dei miei punti salienti includono il cibo. Sapete tutti che la parte migliore di ogni viaggio sono tutti i pasti locali e la cucina che potete provare. Inoltre era così piovoso e freddo mentre eravamo lì, quindi ripararsi all’interno era essenziale per la nostra sopravvivenza contro gli elementi. Quindi eccoci qui, spero che questo post vi ispiri a fare presto il vostro viaggio a Boston, buon divertimento!

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, pubblicata dal blog di moda e viaggi americano, Poor Little It Girl

LE MIGLIORI COSE DA FARE A BOSTON: DOVE SOGGIORNARE

Le poche volte che avevo visitato Boston prima, ero rimasta con un’amica che viveva fuori città. Quindi non avevo idea di dove stare quando si trattava di trovare un hotel. Fortunatamente, siamo stati sistemati con una suite al The Colonnade Hotel in Boston’s Back Bay.

Così per questo, la mia cosa NUMERO UNO da fare quando si va a Boston è di stare al The Colonnade Hotel. Parliamo della più perfetta casa lontano da casa. Con finestre dal pavimento al soffitto, letti accoglienti e servizi incredibili, questo hotel è andato ben oltre.

Inoltre, sapete che sono l’unico hotel con una piscina sul tetto in tutta Boston! Piuttosto figo, eh? Ne parlerò più tardi. Ma il loro personale è stato così accogliente (basta guardare quel piatto di carne e formaggio con cui siamo stati accolti!) e disponibile con un sacco di mappe/indicazioni mentre ci facevamo strada per la città.

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, presentata dal blog di viaggi e moda americano, Poor Little It Girl

THE BEST THINGS TO DO IN BOSTON: ATTIVITÀ

Appena siamo atterrati a Boston mercoledì pomeriggio, abbiamo iniziato a correre. Un rapido cambio d’abito e abbiamo camminato per pochi isolati fino al Prudential Center, dove a 50 piani ci siamo goduti lo SkyWalk Tour, il numero due della mia lista! Prendete una cornetta audio e godetevi la vista a 360 gradi di Boston e imparate qualcosa su tutto ciò che vedete! Ci siamo goduti lo SkyWalk prima che arrivassero la pioggia e le nuvole, ed è per questo che questa è l’unica foto che vedrete in tutto il post con il cielo azzurro.

15 Best Things To Do In Boston, a complete Boston travel guide, featured by top US travel and fashion blog, Poor Little It Girl: Sky Walk Tour

Nel nostro primo giorno completo a Boston, la pioggia stava venendo giù… male! Siamo dovuti correre in un piccolo centro commerciale a comprare degli ombrelli e io ho comprato una felpa con cappuccio perché avevo tanto freddo. Per nostra fortuna, la nostra prossima avventura sull’itinerario ci ha dato almeno un po’ di riparo.

NUMERO TRE sulla mia lista “Best Of Boston” – il Duck Tour. Questo è davvero un modo divertente per imparare la storia della città e gridare “Quack!” un milione di volte. Scusate, niente foto. Di nuovo, la pioggia. I teli di plastica sono stati tirati giù per non farci inzuppare, quindi non ho potuto scattare nessuna foto. Ma la nostra guida turistica era esilarante e sguazzare nel fiume Charles è sempre un bel momento!

Lo storico Freedom Trail

Ok, devo essere onesto, non siamo riusciti a fare il numero quattro della mia lista. Perché? Avete indovinato. PIOGGIA! Il Freedom Trail è qualcosa di cui si sente sempre parlare dalla gente del posto e dai turisti come un punto culminante di ogni gita a Boston. Peccato per noi, c’erano circa 50 gradi fuori, pioveva a dirotto, e una passeggiata di due miglia non ci andava bene. Noi. Eravamo. CONGELATI! E avevamo paura di ammalarci.

Quindi, anche se non siamo riusciti a fare questo tour, ho voluto aggiungerlo alla lista qui perché ho sentito che è incredibile e abbiamo visto alcune persone che facevano il tour ed eravamo così invidiosi. Questo è sicuramente in cima alla mia lista di cose da fare per il mio prossimo viaggio a Boston. Che si spera sarà in una splendida giornata di primavera piena di sole! LOL!

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, descritta dal top US travel and fashion blog, Poor Little It Girl: Boston City Pass

Proprio in fondo alla strada del nostro hotel c’era il numero CINQUE della mia lista: La biblioteca pubblica di Boston. Mi sentivo come Belle della Bella e la Bestia! C’erano libri a perdita d’occhio (oltre 6 milioni) ed era così magico. Sono così contenta che ci siamo intrufolati qui per asciugarci dalla pioggia, perché era davvero stupefacente. La foto qui da una delle sale di lettura non rende nemmeno giustizia a quanto grande e spettacolare fosse di persona.

15 Best Things To Do In Boston, a complete Boston travel guide, featured by top US travel and fashion blog, Poor Little It Girl: Boston library

NUMERO SEI deve essere il Boston Public Garden. Possiamo parlare del verde vibrante e dei fiori viola… erano ovunque! Abbiamo sfidato il tempo e volevamo vedere un po’ della città e siamo stati così contenti di aver fatto una deviazione attraverso il Giardino. Io e Jessica ci siamo scambiate gli ombrelli a vicenda per poter scattare qualche foto. Si possono vedere le gocce di pioggia in questa foto, ma mi piace lo stesso. In una giornata migliore, avrei potuto passare ore a camminare qui.

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, presentata dal blog di moda e viaggi americano, Poor Little It Girl: Boston Public Garden

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, descritta dal top US travel and fashion blog, Poor Little It Girl: Boston Public Garden

Beacon Hill

Non voglio mentire, non avevo mai sentito parlare del numero SETTE della mia lista – Acorn Street. Jessica mi ha detto di averla vista come una delle principali mete turistiche su Instagram e visto che eravamo già a Beacon Hill, abbiamo deciso di farci un salto. Ragazzi, questa strada è come fare un salto indietro nel tempo. 400 anni per essere esatti. Fiancheggiata da alcune delle case più antiche di Boston, questa strada di ciottoli NON è stata facile da percorrere su e giù. Acorn Street è ripida e piccola, e quando si aggiunge la pioggia – molto scivolosa! Sono quasi caduto un centinaio di volte per fare questo scatto perché sai, #bloggerlife.

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, pubblicata da Poor Little It Girl, uno dei migliori blog di moda e viaggi degli Stati Uniti: Beacon Hill

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, presentata dal top US travel and fashion blog, Poor Little It Girl: Beacon Hill

A Trip To Harvard

NUMBER EIGHT – The Harvard Tour! O aspetta, lascia che mi corregga. In realtà si chiama (ufficialmente) The Hahvahd Tour. A mani basse, una delle mie parti preferite di tutto il nostro viaggio! La nostra guida turistica si è laureata il giorno prima (che strano, abbiamo visitato Cambridge/Boston la stessa settimana della laurea!) Era divertente, personalizzabile e aveva così tante informazioni sul campus. È stato così bello vedere la sala dove Mark Zuckerberg ha fondato Facebook.

E sono abbastanza sicuro che abbia detto che questa è la sala dove ha vissuto Natalie Portman. L’intero campus è di mattoni rossi e verde e ha una tonnellata di storia. Seriamente, non perdetevi il viaggio attraverso il fiume per fare questo tour, ne vale assolutamente la pena!

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, presentata dal blog di moda e viaggi degli Stati Uniti, Poor Little It Girl: Harvard University

LE MIGLIORI COSE DA FARE A BOSTON: DOVE MANGIARE & BERE

Dopo aver goduto del tour SkyWalk di cui ho parlato prima, siamo saliti al 52° piano per cenare al Top of the Hub. A proposito di delizioso! Questo ristorante è il NUMERO NOVE della mia lista perché guardate l’insalata di anguria e aragosta – YUM! Questo è anche divertente per me perché era la prima volta che ordinavo un’aragosta al vapore. Tipo, solo un’aragosta. (Scusa, niente foto, l’abbiamo divorata.) Ha occupato l’intero piatto ed era, duh, incredibile! Un modo fantastico per dare il via al nostro tour gastronomico di Boston.

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, presentata dal blog di moda e viaggi degli Stati Uniti, Poor Little It Girl: Top of the Hub

Chi non ama un piccolo cocktail pre-cena? Dopo la nostra prima giornata intera a Boston, siamo andati al The Ritz-Carlton per un drink. Il loro Avery Bar, il numero 10 della mia lista, è un posto accogliente fuori dall’atrio principale, perfetto per prendere un cocktail e rilassarsi.

L’atmosfera è buia e lunatica (in senso buono) e noi ci siamo rilassati proprio accanto al camino. La loro lista dei vini e i cocktail d’autore sono da non perdere. Inoltre, assicuratevi di prendere il piccolo trail mix che lasciano sul vostro tavolo. I pretzel glassati al miele erano così invitanti che abbiamo chiesto il bis!

La migliore cena di Boston

Dopo l’Avery Bar, siamo andati al mio posto numero 11 – Post 390 – per la cena. Questa taverna urbana era un paradiso per gli amanti del cibo. Abbiamo ordinato la torre di frutti di mare (solo per noi due, ah!) e un’insalata e abbiamo diviso il dessert. Ma parliamo un attimo dell’insalata che abbiamo gustato.

Era una burrata fatta in casa con piselli, fragole e asparagi condita con pane fritto. E’ stato un piacere. COSÌ BUONO! Il cameriere ha detto che era nuovo di zecca e non era ancora stato aggiunto al menu. Penso che sia stata la cosa migliore che abbiamo mangiato in tutto il viaggio. (foto c/o Post 390)

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, presentata dal blog di moda e viaggi americano, Poor Little It Girl: Post 390

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, descritta dal top US travel and fashion blog, Poor Little It Girl: Post 390

The Perfect Casual Lunch Spot

Quando qualcuno mi chiede cosa mi manca di più del vivere a Washington, DC, la mia risposta è sempre questa: sweetgreen e Cava. Seriamente. Se sei stato in uno dei due, allora capisci. Mi manca poter creare la mia ciotola di delizie che sia anche sana. Grazie al cielo Jessica ha inviato una richiesta su Twitter chiedendo un consiglio per il pranzo una volta arrivati a Boston, perché siamo stati introdotti alla mia nuova ossessione – DIG INN.

NUMERO 12 era senza pretese all’esterno, ma quando si entra, si possono creare le più deliziose ciotole vegetariane piene di chicche, abbastanza sicuro che ho leccato la mia. Infatti, ci è piaciuto così tanto che siamo tornati a fare colazione il giorno dopo, dove ho apprezzato il loro porridge notturno. Voglio dire, in un viaggio di 3 giorni, se vai due volte nello stesso posto a mangiare, sai che è legittimo! (foto da Dig Inn Instagram di @christianharder)

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, presentata dal blog di moda e viaggi americano, Poor Little It Girl: Kimpton Marlowe Hotel

15 Best Things To Do In Boston, una guida di viaggio completa di Boston, descritta dal top US travel and fashion blog, Poor Little It Girl: Kimpton Marlowe Hotel

Kimpton Marlowe Hotel

NUMERO 13 è in realtà un pasto extravaganza due per uno. Per prima cosa, devi dirigerti a Cambridge e andare al Kimpton Marlowe Hotel. Poi, appena entrati, dirigetevi verso il loro brandy bar appena ridisegnato. Salutate Dennis, il mastro barista e “brandy man” come lo chiamo io. Ci ha ospitato per una piccola degustazione al bar dove abbiamo sorseggiato del brandy (chi sapeva che mi piaceva!) e ci ha preparato dei cocktail con le sue scelte preferite.

Poi, camminate per qualche metro fino a Bambara (è anche all’interno dell’hotel) per godervi un pasto davvero incredibile. Jessica ed io abbiamo fatto una piccola degustazione dove abbiamo divorato tutto su pasta fresca, polpo, insalate, pane delizioso, frutti di mare, dolci – la lista continua. Non si può ordinare male. E’ stata un’esperienza incredibile dall’inizio alla fine e mi assicurerò di controllarla di nuovo durante il mio prossimo viaggio.

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, descritta dal blog di moda e viaggi americano, Poor Little It Girl: Bambara

It’s All About The Pastries

Oh, la famosa Tatte Bakery. Questo è stato probabilmente il posto più menzionato dove andare ogni volta che vi ho detto che stavo andando a Boston. E non mi ha deluso! Il numero 14 deve andare all’iconica Tatte Bakery. Questo negozio Insta-famoso (per una buona ragione) era tutto ciò che avevamo sperato e anche di più. Abbiamo ordinato insalate, pasticcini e caffè e tutto era delizioso.

Siamo rimasti qui a lungo, per evitare la pioggia, ma anche perché il cibo era così buono che abbiamo continuato a ordinare. Ci sono una manciata di sedi in tutta Boston e Cambridge, ma anche se non farete mai il viaggio almeno seguiteli su Instagram. È il feed più bello e gustoso che abbiate mai visto!

15 Best Things To Do In Boston, una guida completa di Boston, descritta dal blog di moda e viaggi degli Stati Uniti, Poor Little It Girl: Tatte Bakery

E infine, NUMERO 15 della mia lista “Best of Boston”. Vi ho detto che il Colonnade Hotel ha dominato, giusto? Ci è capitato di essere in città per il fine settimana in cui la loro iconica piscina sul tetto (RTP) ha aperto e siamo stati ospitati per una deliziosa colazione di addio a bordo piscina prima di partire per l’aeroporto.

Il modo perfetto per finire un viaggio a Boston

Il sole era finalmente uscito (un po’) e la vista e l’ambiente erano il modo perfetto per iniziare la giornata. Diamine, c’erano anche ospiti che nuotavano! Ho ordinato i pancake ai mirtilli che erano così giganteschi e burrosi…yum yum yum!

Le 15 migliori cose da fare a Boston - Guida di viaggio - Poor Little It Girl

Bene, questo è tutto! Spero che questo post ti ispiri a viaggiare a Boston quest’estate, o almeno ti dia qualche idea su cosa fare, dove stare e cosa mangiare mentre sei a Beantown. Se vi piacciono questi tipi di post di viaggio, fatemelo sapere! Ho qualche altro viaggio in arrivo quest’anno e sarei felice di condividere altri resoconti come questo con tutti voi. Fatemelo sapere nei commenti qui sotto. E naturalmente, date un’occhiata ad altri contenuti di viaggio delle mie avventure al PLIG qui!

Un grande ringraziamento a JetBlue, Boston USA e Cambridge USA per essersi presi cura di noi durante questo viaggio e averci fornito voli, biglietti per i tour e pasti gratuiti. Tutte le opinioni sulle migliori cose da fare a Boston MA espresse sono le mie.