Festeggia il compleanno del tuo adolescente con un pigiama party in hotel

marriott_balloons

Discorso

L’Anaheim Marriott Sleepover

Mio figlio maggiore ha compiuto 13 anni questa settimana. Non posso crederci, ma credo di doverlo accettare comunque. Abbiamo festeggiato il suo compleanno con il miglior tipo di festa per adolescenti questo fine settimana – Abbiamo fatto un divertente pigiama party in hotel con il suo migliore amico! È stato un tale successo che so che dovrò fare qualcosa di simile per il mio figlio di mezzo il prossimo anno. Dato che viviamo così vicino a Disneyland e Anaheim ha così tanto da fare, è stato facile scegliere l’hotel. Siamo molto fedeli fan di Marriott, quindi abbiamo scelto l’Anaheim Marriott. Non ho mai avuto una cattiva esperienza in un Marriott e questo fine settimana ha solo rafforzato ulteriormente questo concetto.

laxah_phototour38

Una delle cose migliori di questo hotel è la sua vicinanza a Disneyland. L’Anaheim Marriott Hotel è convenientemente situato nel cuore della città, direttamente di fronte all’Anaheim Convention Center. Tutto, dal parcheggio ai parcheggiatori, è un gioco da ragazzi e ci sono cartelli ovunque che ti indirizzano dove fare. C’è anche un bellissimo cortile nel mezzo dove si possono tenere ricevimenti.

Prima del nostro arrivo all’hotel ho portato mio figlio a un pranzo tardivo da Bubba Gumps. Abbiamo avuto un pasto incredibile e dopo abbiamo passeggiato per il Garden Walk. Il suo amico è stato lasciato quella sera, così siamo tornati indietro per fare il check-in.

Check-In

floor

Mentre mio figlio stava controllando la proprietà ho fatto il check-in. Non potevo credere a quanto fosse facile e senza soluzione di continuità. Il personale è stato super cordiale ed efficiente. Sono stati anche molto accomodanti. Ho accennato al fatto che era il compleanno di mio figlio di 13 anni e ho chiesto se c’era un posto nelle vicinanze per prendere dei palloncini. Mi ha detto di non preoccuparmi e che se ne sarebbe occupata lei. Ho avuto la sensazione che volesse davvero rendere speciale il nostro soggiorno e ho apprezzato il genuino interesse che ha avuto per noi. Mio marito ed io siamo membri Marriott Rewards Platinum e loro fanno davvero di tutto per far sentire i loro membri d’élite, così come tutti i loro ospiti, i benvenuti.

Tecnologia e un aggiornamento

L’hotel Anaheim Marriott ha recentemente finito una ristrutturazione da 15 milioni di dollari delle sue 1.300 camere e suite, utilizzando vernici più chiare, bella moquette, nuove scrivanie e materassi, molte prese e belle fotografie sulle pareti. Hanno anche aggiunto alcune tecnologie all’avanguardia come gli ascensori ad alta tecnologia. Si inserisce il numero del piano che si desidera su un tastierino nell’atrio dell’ascensore e ti dice a quale porta dell’ascensore andare. Poi vai alla porta dell’ascensore e si apre subito per portarti al tuo piano. Non ci sono pulsanti all’interno dell’ascensore e sembra un po’ strano all’inizio, ma è più veloce di un normale ascensore. Inoltre, le chiavi della tua stanza non vengono inserite nella porta. Sono carte di identificazione a radiofrequenza, quindi basta tenerle vicino alla scatola bianca accanto alla maniglia della porta e si apre in questo modo. Sotto c’è un video di come funziona l’ascensore:

Camere

Ho prenotato due camere adiacenti (una doppia e una king) in modo che mio figlio e il suo amico potessero avere il loro spazio. In più ho avuto la mia stanza tutta per me (ciao vasca da bagno e accappatoio)!!! Non siamo andati direttamente in camera dopo il check in, piuttosto siamo andati in palestra per controllare tutte le attrezzature e dare un’occhiata alla piscina. Quando finalmente siamo tornati in camera siamo stati felicemente sorpresi di vedere che avevano portato 13 palloncini in camera. Non solo hanno portato i palloncini ma anche una vasca di popcorn riempita di bibite, acqua, caramelle e un buono per un film gratuito e una pinta di haagen dazs.

marriott_sleepover

snacks_sleepover

Le 2 camere erano identiche e avevano un bellissimo balcone con vista infinita sulla piscina. C’era una TV enorme e la camera era spaziosa e pulita.

PicMonkey Collageroom

PicMonkey Collageview

Ma prima di andare avanti lasciatemi prendere un momento e predicare sui letti Marriott. Dormire su un letto Marriott è un’esperienza indimenticabile. Seriamente, secondo me non avete vissuto fino a quando non avete dormito su uno di essi. Queste nuvole morbide e soffici sono così comode e la biancheria è sempre luminosa, croccante e pura. Credo che i letti Marriott siano la cosa migliore in qualsiasi hotel del mondo. Ditemi che non vorreste buttarvi a capofitto in uno di questi in questo momento? Io so che lo voglio. In realtà, è possibile acquistare uno dei loro letti online qui. Ho appena inviato il link a mio marito (vi farò sapere cosa dice).

marriott_bed

La piscina

pool

I ragazzi si sono divertiti un mondo a nuotare nella piscina esterna. La temperatura dell’acqua era perfetta e c’è una sezione della piscina che è coperto che è grande se si vuole stare fuori dal sole. Mi sono seduto in una delle sedie a sdraio mentre loro giocavano. La quantità di risate che veniva da quei due era contagiosa!

Dopo che si sono asciugati ci siamo vestiti e ci siamo diretti a Downtown Disney per una cena e dei giochi all’ESPN Zone. Quando siamo tornati i ragazzi hanno scavato nel gelato che avevano lasciato per noi. Inoltre hanno succhiato l’elio da alcuni palloncini e si sono spaccati con le loro voci acute. Hanno anche fatto un lancio di pop corn, si sono allenati in palestra, hanno corso per la stanza come delle banshee, hanno fatto una battaglia di cuscini, hanno raccontato barzellette stupide, sono rimasti alzati fino alle 2 del mattino e si sono comportati come degli adolescenti che si divertono.

gelato

Se siete davvero ambiziosi potete fare una caccia al tesoro in albergo. Ho trovato questa caccia al tesoro da Moms and Munchkins e anche se non l’abbiamo mai fatta, penso che sarebbe molto divertente!

hotel-scavenger-hunt

Concierge Lounge

Dopo esserci svegliati la mattina ci siamo diretti al Concierge lounge per una deliziosa colazione gratuita. Questo è uno dei vantaggi di essere un membro Platinum. Il concierge lounge fornisce anche snack e bevande durante il giorno. Il buffet della colazione aveva pasticcini, bagel, toast, uova, pancetta, salsiccia, frutta, farina d’avena, pancake e tutti i condimenti che si possono chiedere. C’era anche un frigorifero con succhi di frutta, latte, acqua e soda.

Il concierge Lounge è all’ultimo piano quindi la vista dalla camera è mozzafiato. C’è anche un business desk con computer, un fax e più nel caso in cui avete bisogno di ottenere qualche lavoro fatto.

breakfast_marriott

Per coloro che non sono Marriott rewards member, l’hotel ha un ottimo ristorante chiamato nfuse dove i bambini 12 e sotto possono mangiare gratuitamente con ogni adulto pagante.

nfuse

Mio figlio ha amato festeggiare il suo compleanno in questo modo perché era unico e diverso e ha goduto di un cambiamento di scenario dal tipico laser quest, trampolino party. Ho anche trovato questo tipo di festa molto più semplice ed economica.

Ecco alcuni consigli per quando hai il tuo Hotel Sleepover:

Consigli per una festa divertente

• Fai un giro al negozio di alimentari in anticipo per prendere alcuni snack per la stanza.
  • Chiedete al momento del check-in o anche prima se c’è qualcosa di speciale che l’hotel può fare per rendere la vostra notte memorabile
  • Porta dei giochi da tavolo
  • Fai una discussione franca con loro su comportamento e rispetto. Un soggiorno in hotel è così divertente, ma hanno bisogno di essere rispettosi degli altri ospiti dell’hotel.
  • Se non volete uscire a cena ordinate la pizza in camera (l’Anaheim Marriott ha un Pizza Hut e uno Starbucks sul loro terreno)
  • Consiglio non più di 2-3 bambini. Noi ne abbiamo avuto solo 1

Hai mai avuto un pigiama party divertente in un hotel? Condividi con noi.

Per maggiori informazioni visita l’Anaheim Marriott su Facebook e su Twitter.